Ultimo aggiornamento  10 aprile 2021 17:27

Motor Valley Fest 2021, appuntamento a luglio.

Redazione ·

"Si riaccendono i motori e  si riparte". Il sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, commenta così l'annuncio sul Motor Valley Fest 2021, la terza edizione del festival diffuso della terra dei motori dell'Emilia Romagna che andrà in scena in città e dintorni da giovedì 1 a domenica 4 luglio, con un format ibrido, fisico e digitale.

"L'edizione di quest'anno - continua il sindaco - è particolarmente significativa perché accompagna la ripartenza del post-Covid e ci auguriamo davvero si possa svolgere in presenza. E insieme a noi se lo augurano le aziende dell'automotive, con alcuni tra i marchi più prestigiosi al mondo. Insieme a loro stiamo definendo il programma e abbiamo scelto il periodo in cui riproporre la manifestazione".

La forza dell'evento, rimarcano intanto tutti i promotori, "sono le passioni", e il festival resta "un'occasione per vedere da vicino le supercar e le moto più belle, gioielli unici che portano il made in Italy e l'eccellenza italiana nel mondo". Conclude Muzzarelli: "Al programma stiamo lavorando con entusiasmo. La sfida è proprio quella di riuscire a riportare il pubblico nelle nostre piazze ad ammirare i gioielli tecnologici del made in Italy, autentiche opere d'arte, e a gustarsi l'adrenalina delle esibizioni di moto e supercar".

Tag

Modena  · Motor Valley Fest  · 

Ti potrebbe interessare