Ultimo aggiornamento  02 febbraio 2023 12:24

LA Auto Show rimandato al 19-28 novembre 2021.

Redazione ·

La crisi sanitaria rimanda di nuovo il Salone di Los Angeles: l'evento californiano aprirà al pubblico – coronavirus permettendo - dal 19 al 28 novembre al LA Convention Centre.

Il Salone di Los Angeles era già stato posticipato una prima volta, dall'estate 2020 a maggio 2021, ma la situazione sanitaria degli Stati Uniti, il Paese più travolto dalla pandemia per numero di vittime (oltre 470mila) e contagi (superiori ai 27 milioni), resta grave e gli organizzatori hanno optato per un secondo rinvio.

Il LA Auto Show non è l'unico evento automotive americano nuovamente cancellato o rimandato. L'edizione 2021 del Salone di Detroit è stato prima rinviato e poi cancellato e ora parzialmente sostituito dal “Motor Bella”, una manifestazione organizzata all’aperto, in programma a settembre a Pontiac sempre nel Michigan. Dubbi anche sul regolare svolgimento del Salone di Chicago, inizialmente previsto a febbraio, e che si dovrebbe svolgere in primavera. Confermato, per ora, il Salone di New York fissato dal 20 al 29 agosto.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

Il Los Angeles Auto Show (19/28 novembre) ha resi noti i finalisti della prima edizione del premio dedicato ai veicoli "green", supportato da Electrify America