Ultimo aggiornamento  05 dicembre 2021 08:56

Jeep: ecco la Wrangler E.

Redazione ·

Dopo aver stupito il mondo  convincendo il Boss Bruce Springsteen a prestare il proprio volto per la pubblicità messa in onda negli Usa durante il Super Bowl, la finale del campionato di football, Jeep ha fatto un passo avanti ulteriore. L’occasione è il lancio di una campagna, con un video e un mini sito internet intitolati “The Road Ahead” che raccoglie il meglio della storia passata e futura del marchio oggi di Stellantis.

Elemento principale della iniziativa - che mostra anche alcune novità che presto arriveranno sui nuovi modelli come i sistemi di guida semi autonoma, la ricarica con elettricità da energia solare e lo shopping online -  è il teaser della nuova Wrangler E elettrica che dovrebbe arrivare nei concessionari americani entro la fine dell’anno.

Debutto in primavera

Il marchio non ha ovviamente diffuso le specifiche del mezzo che dovrebbe tuttavia conservare i tratti distintivi più caratteristici del modello ad alimentazione tradizionale, integrandoli con particolari anche cromatici che ne evidenziano la versione elettrica. Sul sito viene data anche una anticipazione di cosa c’è “sotto il vestito” dove si distinguono pacchi batteria separati con un motore elettrico anteriore che trasferisce la potenza attraverso una trasmissione tradizionale.

La Wrangler E verrà presentata all’Easter Jeep Safari di Moab nello Utah, uno dei cosiddetti Jeep Jamboree - happening per appassionati di fuoristrada che si svolgono negli Usa ogni anno - in programma nei giorni dal 28 marzo al 3 aprile.

Tag

Bruce Springsteen  · Jeep  · The Road Ahead  · Wrangler E  · 

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

L'evento del costruttore americano si svolgerà in Utah dal 27 marzo al 4 aprile. Tra le concept che verranno presentate c'è anche la versione a batteria del fuoristrada

· di Redazione

In occasione dei suoi 80 anni, il marchio di Stellantis presenta il nuovo pickup. In Italia disponibile da primavera nell’allestimento Overland

· di Paolo Borgognone

Per la prima volta Bruce Springsteen ha ceduto la propria immagine per una pubblicità, in onda durante la finale del campionato di football. Un messaggio di forza e unità per gli...