Free2Move Lease - il servizio di noleggio a lungo termine di Psa - grazie alla partnership con E-Gap, mette a disposizione un servizio di ricarica mobile, con energia proveniente da fonti rinnovabili, in modalità “on demand”. La ricarica può quindi avvenire in qualunque punto della città coperto dal servizio, dalle 7 alle 22 (festivi inclusi).
Ricarica d'emergenza
Tramite l’app scaricabile sullo smartphone, è possibile prenotare il "pieno" d'energia. Dopo avere confermato le coordinate del parcheggio in cui si trova la vettura elettrica, è sufficiente lasciare lo sportello di ricarica aperto. Il servizio è veloce, simile a una colonnina rapida, ovvero 30 minuti per 25 chilowattora che equivalgono a circa 150 chilometri di autonomia.
La formula Free2Move Lease si applica ai modelli Citroën e-C4, DS 3 Crossback E-Tense, Opel Corsa-e, Mokka-e, Peugeot e-208 ed e-2008. L'offerta Free2Move Lease inizia in modalità sperimentale da Milano.