Ultimo aggiornamento  29 novembre 2022 11:59

Nissan presenta la serie speciale Leaf10.

Redazione ·

Nissan presenta Leaf10, edizione speciale della berlina a zero emissioni nata per celebrare i 10 anni dal suo esordio: 62 chilowattora di capacità della batteria (385 chilometri di autonomia), dotazioni tecnologiche al top con il sistema wifi di bordo e nuovi servizi di connettività con il 4G integrato.

Sicura e connessa

La versione speciale è equipaggiata con i sistemi avanzati di assistenza alla guida ProPilot e con l'e-Pedal, la funzione di guida a un solo pedale che la rende più sicura e confortevole. Dal punto di vista estetico, Nissan Leaf10 mostra il motivo "kumiko", un disegno geometrico giapponese che viene ripreso sugli specchietti retrovisori, sulla linea del tetto e sul bagagliaio. I clienti possono scegliere fra due colorazioni, Pearl White e Dark Metal Grey, entrambe con tetto nero di serie.

Con l’app NissanConnect Services è possibile, tramite smartphone, svolgere alcune operazioni da remoto, tra cui la possibilità di controllare il livello di carica della batteria, aprire o chiudere il veicolo o programmare l’accensione del climatizzatore. Nissan Leaf 10 sarà disponibile a breve nelle concessionarie italiane e il prezzo sarà comunicato nei prossimi giorni. 

Tag

Auto Elettrica  · Nissan  · Nissan Leaf10  · 

Ti potrebbe interessare

· di Colin Frisell

Il cfo del gruppo giapponese Ashwani Gupta parla di “occasione per ridefinire il mondo dell’auto nel Regno Unito”. A Sunderland si produrranno anche le batterie da 62 kilowatt/ora