Dopo il lancio della nuova 500 elettrica, la famiglia Fiat 500, berlina e cabrio, la crossover X e la monovolume L, viene aggiornata negli allestimenti, negli interni e nei colori. Gli allestimenti adesso sono cinque, disponibili per ognuno dei tre modelli. Torna il nome Cult per la versione d’’ingresso, seguita dalla Connect, che punta sui sistemi di connettività, Dolcevita, la più esclusiva, Cross e Sport.
Tra le novità ci sono il colore pastello “arancio Sicilia” a distinguere la Cult, oltre a nuovi prezzi d’attacco. Sulla Connect il sistema d’infotainment Uconnect da 7 pollici insieme alla Dab radio diventano standard, così come l’integrazione Apple Car Play e Android Auto e il Cruise control. L’allestimento Cross dà alla 500L un look da crossover, mentre il badge Sport distingue il modello insieme a cerchi da 17 pollici. Disponibili a richiesta tre pacchetti diversi di accessori con cui personalizzare l’auto.
Per quanto riguarda i motori sono tutti omologati Euro 6D-Final. La 500 berlina dispone di due unità, il 70 cavalli benzina con sistema mild hybrid e il benzina da 69, la 500X di due motori benzina e due diesel con potenze da 120 a 150 i primi, da 95 a 130 i secondi, mentre la 500L ha un benzina da 95 cavalli e un diesel sempre da 95.