Ultimo aggiornamento  13 maggio 2021 23:56

Pixar, in arrivo la serie su "Cars".

Linda Capecci ·

La Pixar è al lavoro su una serie animata tratta dalla saga "Cars". L'ha svelato Disney in occasione della presentazione annuale dell'Investor Day. 

Pixar ha molti progetti nel cassetto per il 2021: diversi spin-off debutteranno sulla piattaforma streaming Disney +. Tra questi è stata annunciata la nuova serie per ragazzi ispirata a "Cars", che per ora rimane senza titolo. Racconterà il viaggio on the road pieno di avventure a tutta velocità di Saetta McQueen (doppiato da Owen Wilson) e Cricchetto (doppiato da Larry the Cable Guy).

Un nuovo successo

Tra le indiscrezioni anche un possibile coinvolgimento nel cast vocale dell'attore Corbin Bleu (High School Musical) nel ruolo di Cam Spinner, personaggio già comparso in "Cars 3". In realtà a svelare per la prima volta l'indiscrezione è stato The Pixar Post, che nel settembre 2019 ha rivelato il rumor diffuso durante l'annuale MotoExpo che si tiene negli studi Pixar. La serie sarà disponibile su Disney + solo nell'autunno del 2022 ma è già riuscita ad attirare l'attenzione su di sé.

Basti pensare che i tre capitoli della saga cinematografica hanno incassato 1,4 miliardi di dollari al botteghino mondiale e il successo del prodotto in uscita è praticamente certo, già confermato anche dalla serie dei "Cars Toons", nella quale il protagonista è Cricchetto. Non ci resta che aspettare per un altro successo.

Tag

Cars  · Disney  · Pixar  ·