Ultimo aggiornamento  14 aprile 2021 18:41

Lexus, restyling per la NX.

Redazione ·

Per il nuovo anno, Lexus - il marchio di lusso del gruppo Toyota - presenta il restyling del suv ibrido NX 300h, disponibile in tre allestimenti: Premium, F Sport e Luxury.

Sicurezza di serie

Le versioni più ricche - F Sport e Luxury - di NX 300h ora hanno in dotazione anche il tetto panoramico mentre l'offerta Premium presenta diverse novità estetiche, a partire dalla griglia anteriore nera, lo spoiler F Sport e i nuovi cerchi in lega Dark Bronze da 18 pollici. Di serie sono disponibili anche i vetri oscurati e gli specchietti retrovisori riscaldabili, regolabili elettricamente ed elettro cromati.

Per quanto riguarda gli interni, la novità principale riguarda i sedili con pelle Black & Crisom e il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+ di serie su tutta la gamma che, nella versione Premium, aggiunge il rilevamento angoli ciechi, il Rear Cross Traffic Alert e il Lexus Parking Assist con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

I prezzi di listino della Lexus NX 300h partono da 53mila euro per la versione Premium e da 60.900 euro sia per la versione F – Sport che per la Luxury.

Tag

Auto ibride  · Lexus NX 300h  · SUV  · 

Ti potrebbe interessare

· di Valerio Antonini

Quarta generazione per la berlina del marchio di lusso giapponese, destinata però solo agli Usa. Motori da 241 a 331 cavalli, prezzi da 42mila dollari