Per il nuovo anno, Lexus - il marchio di lusso del gruppo Toyota - presenta il restyling del suv ibrido NX 300h, disponibile in tre allestimenti: Premium, F Sport e Luxury.
Sicurezza di serie
Le versioni più ricche - F Sport e Luxury - di NX 300h ora hanno in dotazione anche il tetto panoramico mentre l'offerta Premium presenta diverse novità estetiche, a partire dalla griglia anteriore nera, lo spoiler F Sport e i nuovi cerchi in lega Dark Bronze da 18 pollici. Di serie sono disponibili anche i vetri oscurati e gli specchietti retrovisori riscaldabili, regolabili elettricamente ed elettro cromati.
Per quanto riguarda gli interni, la novità principale riguarda i sedili con pelle Black & Crisom e il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+ di serie su tutta la gamma che, nella versione Premium, aggiunge il rilevamento angoli ciechi, il Rear Cross Traffic Alert e il Lexus Parking Assist con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
I prezzi di listino della Lexus NX 300h partono da 53mila euro per la versione Premium e da 60.900 euro sia per la versione F – Sport che per la Luxury.