Ultimo aggiornamento  17 gennaio 2021 20:43

Pagani, una Zonda di notte a Milano.

Paolo Odinzov ·

È un messaggio di coraggio quello che costruttore di supercar Pagani e il produttore di penumatici Pirelli hanno voluto lanciare insieme con un video su YouTube per lasciarsi alle spalle un 2020 profondamente segnato dalla pandemia e salutare l’arrivo del nuovo anno con la speranza di una rinascita.

L'auto giocattolo prende vita

Nel filmato, che ha come protagonista una piccola Pagani Zonda giocattolo, si vede una bambina mentre guarda i genitori che ascoltano di sera alla tv le drammatiche notizie relative alla incessante diffusione del virus.

Quando tutti vanno a dormire l’auto prende vita e inizia a girare lungo le strade di una Milano spettrale per il coprifuoco, passando di fronte a luoghi fino a pochi mesi fa affollati di gente anche nelle ore più tarde della notte.

Passione e guardare avanti

Il video finisce con la scritta “Sono i sognatori a muovere il mondo”: parole che ricordano una canzone di Ligabue e che stanno a significare come la passione e guardare avanti possano aiutare ad uscire anche dalle situazioni più difficili, lasciandosi alle spalle perfino un periodo buio come quello che purtroppo stiamo vivendo. 

Tag

Ti potrebbe interessare