Ultimo aggiornamento  17 gennaio 2021 20:42

Matrimonio da 10mila invitati. Tutti in auto.

Redazione ·

Un matrimonio a portar via. È accaduto per la prima volta nella storia a Kuala Lumpur, in Malesia. Tengku Muhammed Hafiz, figlio dell'ex ministro Tengku Adnan - che il giorno dopo la cerimonia è stato condannato a 12 anni di carcere con l'accusa di corruzione appropriazione indebita di mezzo milioni di dollari - ha deciso di organizzare una sorpresa alla futura moglie Oceania Alagia, invitando 10mila persone ad assistere alla cerimonia, tutte rigorosamente in auto.

Tre ore di coda per salutare gli sposi

Per via delle limitazioni imposte per contrastare la diffusione del coronavirus, ci sarebbero dovuti essere solo 20 invitati, ma Tengku Muhammed Hafiz ha aggirato i divieti, nel rispetto delle regole. Per omaggiare gli sposi, è stata mutuata la pratica del drive-through che avviene nei fast food: per ritirare il cibo ordinato, i clienti devono mettersi in coda in auto e aspettare il proprio turno.

Tutti gli ospiti sono rimasti a bordo delle proprie vetture, con i finestrini alzati, e hanno atteso oltre tre ore in fila per omaggiare i due sposini disposti su un sontuoso palco davanti al palazzo di giustizia di Putrajaya. Niente, poi, è stato lasciato al caso: ognuno ha anche ricevuto a bordo la cena preconfezionata, proprio come avviene nei fast-food. Tutto nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.

Tag

Covid-19  · drive-through  · Malesia  · matrimonio  · 

Ti potrebbe interessare

· di Massimo Tiberi

Lanciata nel 1970, la berlina tre volumi, a due o quattro porte, compie cinquant'anni: design moderno, in competizione con le italiane Fiat 124 e 125

· di Edoardo Nastri

Il ceo Li Chunrong dichiara vendite superiori a quelle di Toyota e Honda in casa e ora punta all'Asia, come chiede il gruppo Geely di cui il marchio fa parte