"Entro cinque anni, tutta la gamma sarà elettrificata e i nuovi modelli avranno anche versioni elettriche pure, compreso il suv Grecale che uscirà l'anno prossimo e i successivi lanci di GranTurismo e GranCabrio", ha annunciato Davide Grasso, amministratore delegato di Maserati, durante l'evento web organizzato Milano Fashion Global Summit 2020.
MC20 apripista
"Con il lancio della MC20 abbiamo inaugurato la nuova era di Maserati. Il modello è la prima super sportiva disegnata e concepita per ospitare due motori, quello classico a combustione e quello elettrico". Così come il suv Grecale che avrà in una fase successiva anche una versione completamente elettrica.
"Ci muoviamo in maniera attenta per mantenere le promesse che facciamo. I brand sono come le persone, è molto facile perdere credibilità ed è molto difficile ottenerla. Ed è importante mantenere un dialogo. Se il consumatore ci parla, noi ascoltiamo e rispondiamo, sia per l'acquisto sia per l'assistenza. Ed è importante arrivare a prevenire le sue esigenze e i suoi bisogni, cosa che avviene solo attraverso la conoscenza della clientela", ha concluso Grasso.