Ultimo aggiornamento  28 novembre 2022 15:26

Milano Monza Motor Show dal 10 al 13 giugno.

Redazione ·

Milano Monza Motor Show si svolgerà dal 10 al 13 giugno 2021 e coinvolgerà le città di Milano, Monza e l’Autodromo. L'annuncio è stato dagli organizzatori dopo il doppio rinvio dovuto alla pandemia.

La prima edizione in Lombardia si sarebbe dovuta svolgere nel giugno scorso, spostata in un primo momento al 29 ottobre e quindi annullata ancora. "Visto il persistere dell’attuale situazione sanitaria e nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza del format - si leggeva in un comunicato - il Comitato organizzatore di MIMO, dopo aver consultato le case automobilistiche e il Comune di Milano, decide di rinviare alla primavera del 2021 la 1ª edizione della manifestazione".

Ora la nuova data per giugno, e un ricco programma: a Milano le Case automobilistiche esporranno anteprime, novità e gamma di prodotto in un salone diffuso gratuito per il pubblico, open-air per le strade e le piazze della città, con piazza Duomo cuore della manifestazione. Confermati anche il Focus Auto Elettriche e Ibride nella piazza del Castello Sforzesco e tutte le attività di pista di collezionisti, club e regine del motorsport nelle piste dell'Autodromo di Monza, "cuore adrenalinico della manifestazione".