Ultimo aggiornamento  01 dicembre 2022 05:30

Hertz, sconti per il Black Friday.

Redazione ·

Nel 60esimo anniversario di attività in Italia, la società di autonoleggio Hertz ha deciso di offrire ai propri clienti una serie di promozioni in vista del "Black Friday", l'ultimo venerdì di novembre dell'anno dedicato allo shopping.

Fino al 30 novembre, per noleggi fino al 15 marzo 2021, oltre alla riduzione del 20% sulla tariffa di noleggio, Hertz offre anche il guidatore aggiuntivo gratuito e un meno 25% sulla copertura totale Super Cover.

Modelli "Selezione Italia" e "Premium"

Nell'offerta Hertz è disponibile anche la categoria "Selezione Italia": una gamma composta da super modelli dei marchi del nostro Paese, tra cui Alfa Romeo Stelvio, Maserati Ghibli e Levante e Giulia Grand Tour, personalizzata da Garage Italia Customs di Lapo Elkann, con la sua livrea color blu lapislazzulo e la riproduzione sul tetto dell'abitacolo di un affresco dei fratelli Zuccari, presente nella sala papalina del Castello Odescalchi di Bracciano.

Nella gamma "Premium", sono a disposizione tanti modelli tra i quali Volvo con i modelli S60, XC60 e XC90, Audi con A4 e A6 entrambe nella versione Avant, con A5 SPB e Q5, Volkswagen Tiguan, Range Rover Velar e Land Rover Discovery.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Elisa Malomo

L'agenzia di noleggio lancia in Italia la nuova formula flessibile Pay for Drive. Tariffe a partire da 8,30 euro al giorno più 0,12 euro per ogni chilometro percorso