Ultimo aggiornamento  30 novembre 2020 15:52

"The Rock", troppo grande per una Porsche Taycan.

Linda Capecci ·

Dwayne Johnson alias "The Rock" ha avuto un problema con la Porsche Taycan utilizzata durante le riprese di "Red Notice", commedia d'azione Netflix che sarà presentata in anteprima sulla piattaforma digitale nel 2021.

Soluzione creativa

L'ex wrestler professionista ha rivelato in un post su Instagram di aver scoperto all'ultimo momento che la sportiva elettrica tedesca sarebbe stata utilizzata per una sequenza chiave del film e temuto che non sarebbe riuscita ad ospitare un uomo della sua stazza.

"Indovinate chi è troppo grande per entrare in un'auto sportiva e per questo dobbiamo cambiare l'intera sequenza di riprese?", ha scritto Johnson sul suo profilo.

Non è una novità per il mastodontico attore, basti pensare che in passato durante la realizzazione dello show HBO "Ballers" è rimasto incastrato in una Ferrari LaFerrari.

Red Notice" è una commedia d'azione, che tuttavia ha permesso alla produzione di trovare un modo "creativo" per girare la scena con la Porsche. Quale non è stato però specificato dal produttore Rawson Marshall Thurber: "In quel momento bisognava girare una scena d'inseguimento, nonostante il problema abbiamo agito con prontezza ed escogitato soluzioni creative per portare a casa il ciak".

Il film, che nel cast vede anche Gal Gadot e Ryan Reynolds, è una produzione Netflix estremamente importante: ad oggi infatti è tra i film in streaming più costosi di sempre con un budget di circa 188 milioni di dollari. Per vederlo bisognerà aspettare il 2021.

Tag

Netflix  · Porsche Taycan  · Red Notice  · the rock  · 

Ti potrebbe interessare

· di Linda Capecci

Da "Bullitt" a "Grindhouse", ecco alcuni titoli da rivedere, quantomeno per le sequenze più spettacolari dei movie on the road. Guarda i VIDEO