Ultimo aggiornamento  25 ottobre 2021 09:48

Toyota Rav4 Hybrid, suv in Black Edition.

Redazione ·

Nuovo look per la Toyota Rav4 Hybrid. Debutta la Black Edition del suv ibrido giapponese offerto a un prezzo di lancio di 38.250 euro per la versione a due ruote motrici (inclusi gli Hybrid Bonus, il contributo di Toyota che arriva fino a 4.600 euro in caso di permuta o rottamazione).

Tutta in nero

Il nuovo colore nero è chiamato Deep Black Met. Nell'abitacolo, i sedili sono rivestiti in pelle sintetica nera "Leather Tex" con cuciture grigie. Le dotazioni di serie includono, tra gli altri, i sensori di parcheggio, il sistema audio JBL a nove altoparlanti con radio digitale Dab, il caricatore per telefono wireless, così come il pacchetto di assistenza alla guida Toyota Safety Sense e le piattaforme Apple CarPlay e Android Auto.

Con formula Pay per Drive Connected, Toyota Rav4 Hybrid Black Edition è acquistabile anche a rate a partire da 335 euro al mese, con anticipo di 8.700 euro e consente di restituire l'auto in qualsiasi momento grazie al Valore Futuro Garantito. Il cliente, inoltre, ha la possibilità di scegliere da subito i chilometri da percorrere in un anno e personalizzare i pagamenti mensili in base ai chilometri effettivi rilevati.

Ti potrebbe interessare