Ultimo aggiornamento  05 dicembre 2020 23:51

Porsche Taycan, arriva Apple Podcast.

Redazione ·

Dopo l'integrazione di Apple Music, Porsche Taycan - la prima auto completamente elettrica del marchio tedesco - presenta una nuova esperienza di intrattenimento con il supporto ad Apple Podcast.

Debutto nell'auto

Oltre 1,5 milioni di spettacoli e contenuti speciali rigorosamente in streaming. Si tratta della prima integrazione in assoluto di Apple Podcast su qualsiasi veicolo e fruibile in più di 100 lingue. Inoltre, Apple Music - già presente a bordo della Taycan - ha anche aggiunto il supporto ai testi sincronizzati sul display lato passeggero, per cantare o accedere alle informazioni di 70 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie.

"La Taycan incarna lo spirito pionieristico di Porsche", afferma Detlev von Platen, membro del Board con la responsabilità di vendite e marketing della Casa di Stoccarda. “Le nuove offerte di Apple Music e Apple Podcast ampliano l'esperienza di guida con la Taycan, con funzionalità digitali perfettamente integrate per gli amanti della musica". 

Tag

Apple  · Apple Music  · Apple Podcast  · Porsche Taycan  · 

Ti potrebbe interessare

· di Angelo Berchicci

Il costruttore tedesco chiude i primi 9 mesi dell'anno con un risultato operativo di 2 miliardi di euro, nonostante il rallentamento del mercato. Fondamentale la ripresa cinese

· di Paolo Odinzov

Arrivano le varianti plug-in Turbo S E-Hybrid e 4 E-Hybrid, più la versione rinnovata con il V6 biturbo. Tutte già ordinabili con prezzi da 196.144, 117mila e 122.200 euro