Ultimo aggiornamento  27 ottobre 2020 14:53

Share Now: entra nella flotta la Fiat 500.

Redazione ·

Share Now, operatore di car sharing di Bmw-Daimler, introduce tra i modelli della sua flotta la Fiat 500, già prenotabile tramite l'app in cinque città tedesche: Berlino, Colonia, Düsseldorf, Francoforte e Monaco di Baviera. Le city car italiana sono in tutto 650, circa l'11% della flotta totale.

La Fiat 500 di Share Now ha quattro posti, cambio dualogic, che consente il passaggio tra manuale e automatico, ed inoltre è dotata di un sistema di navigazione satellitare. Il noleggio della cittadina costa 19 centesimi al minuto o 19,99 euro per il pacchetto giornaliero.

“Share Now lavora continuamente per migliorare il proprio servizio. Ed è con questo obiettivo che abbiamo deciso di introdurre per la prima volta un veicolo di terze parti”, afferma Olivier Reppert, amministratore delegato della società. "Con il nuovo modello, rendiamo ancora più attrattiva la nostra flotta composta ora da 22 diversi modelli di vetture”.

Tag

Fiat  · Fiat 500  · share now  · 

Ti potrebbe interessare

· di Marina Fanara

Al via una nuova formula di car sharing: possibilità di noleggiare l'auto fino a due settimane consecutive con prezzi (solo per il periodo di promozione) da 17 euro al giorno