Ultimo aggiornamento  17 gennaio 2021 19:54

Salone di Detroit 2021 slitta a settembre.

Redazione ·

L'edizione 2021 del North American International Auto Show (Naias), il Salone dell'automobile di Detroit, non si svolgerà più in estate nel mese di giugno. L'evento internazionale avrà inizio il 28 settembre e terminerà il 9 ottobre. Il 28 e 29 settembre sono le giornate dedicate all'anteprima per la stampa.

"La scelta di posticipare le date è stata condivisa con tutti i nostri partner", ha affermato Rod Alberts, direttore esecutivo del Naias che rimarrà uno spettacolo autunnale anche per il prossimi tre anni al TCF Center. "Settembre è un ottimo periodo dell'anno per lanciare i prodotti e, allo stesso tempo, presentare nuove sfide per l'inizio del nuovo anno", ha concluso Alberts.

Confermato il programma di giugno e i suoi spettacoli a tema che comprendono, tra gli altri, Motor Bella (24-26 settembre), che celebra i marchi di auto di lusso britannici e italiani, The Gallery (26 settembre), un evento dedicato alle vetture premium ,e AutoMobili-D (28-30 settembre), un approfondimento sulle future piattaforme di mobilità.

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Borgognone

Nella città del Wisconsin - oggi teatro di gravissime tensioni razziali – è nata l'America a quattro ruote in concorrenza con la capitale del Michigan