Ultimo aggiornamento  28 novembre 2020 13:26

Leasys, 14 colonnine a Torino Porta Susa.

Redazione ·

I clienti Leasys - società di noleggio auto a lungo termine di FCA Bank - avranno a disposizione 14 nuovi punti di ricarica da 22 chilowatt riservati per le vetture elettriche, all’interno del parcheggio della stazione ferroviaria Torino Porta Susa, frutto della collaborazione con Metropark, azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Le colonnine saranno attive tutti i giorni, dalle ore 5 fino alle ore 24 e si potrà accedere semplicemente attraverso la lettura della targa.

L'obiettivo è di arrivare entro fine del 2020 a 1.200 punti di ricarica totali, installati con il supporto di Enel X, partner di Leasys. Centri cittadini, aeroporti, stazioni ferroviarie e parcheggi Metropark d’Italia saranno dotati di stazioni di ricarica riservate ai clienti di Leasys. Oltre a Torino, saranno anche Milano, Bologna, Roma, Napoli e Palermo rientrano in questo progetto.

Per Leasys un altro traguardo da raggiungere è quello di avere una flotta composta per il 60% da veicoli elettrici o ibridi entro il 2021.

Tag

Colonnine elettriche  · Enel X  · Ferrovie dello Stato  · Leasys  · Metropark  · 

Ti potrebbe interessare