Nintendo ha rivelato l'ultimo videogame a tutta velocità con protagonista il leggendario idraulico "Mario Kart Live: Home Circuit". E' un gioco di corse tra realtà e fantasia in cui i players usano la loro console per guidare auto telecomandate, che visualizzano sullo schermo.
La versione in realtà aumentata del celebre videogioco su quattro ruote è stata sviluppata in collaborazione con una società con sede a New York, i Velan Studios.
Come si gioca
Ecco come lo ha presentato Nintendo: "I giocatori posizionano tracce, ostacoli e traguardi per creare un percorso personalizzato nella propria casa, i kart fisici rispondono ai comandi del gioco e del mondo reale: si fermano quando vengono colpiti con un oggetto e sono influenzati dagli stimoli esterni durante la gara".
Sono disponibili una varietà di personalizzazioni, unico limite, quello di quattro giocatori; per il resto si può dare libero sfogo alla propria immaginazione.
Il lancio di "Home Circuit" è previsto per il 16 ottobre e sarà disponibile in due versioni - Mario e Luigi – per 99,99 dollari ciascuno.