Ultimo aggiornamento  31 ottobre 2020 05:50

Arriva "Mario Kart Live: Home Circuit" (VIDEO).

Linda Capecci ·

Nintendo ha rivelato l'ultimo videogame a tutta velocità con protagonista il leggendario idraulico "Mario Kart Live: Home Circuit". E' un gioco di corse tra realtà e fantasia in cui i players usano la loro console per guidare auto telecomandate, che visualizzano sullo schermo.

La versione in realtà aumentata del celebre videogioco su quattro ruote è stata sviluppata in collaborazione con una società con sede a New York, i Velan Studios.

Come si gioca

Ecco come lo ha presentato Nintendo: "I giocatori posizionano tracce, ostacoli e traguardi per creare un percorso personalizzato nella propria casa, i kart fisici rispondono ai comandi del gioco e del mondo reale: si fermano quando vengono colpiti con un oggetto e sono influenzati dagli stimoli esterni durante la gara".

Sono disponibili una varietà di personalizzazioni, unico limite, quello di quattro giocatori; per il resto si può dare libero sfogo alla propria immaginazione. 

Il lancio di "Home Circuit" è previsto per il 16 ottobre e sarà disponibile in due versioni - Mario e Luigi – per 99,99 dollari ciascuno.

Tag

Kart  · Nintendo  · Super Mario Bros  · Videogames  · 

Ti potrebbe interessare