Ultimo aggiornamento  03 dicembre 2022 13:10

Hyundai Tucson 2021, prime immagini.

Redazione ·

Hyundai ha svelato le prime immagini della Tucson MY2021, che sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 15 settembre.

Dai primi dettagli si nota un restyling importate del suv coreano: a partire dalle luci diurne denominate Parametric Hidden Lights integrate nella griglia anteriore, di forte impatto visivo, così come i gruppi ottici posteriori caratterizzati da una striscia a led. Nuovo look anche per il corpo dell'auto che, a prima vista, appare più grande e largo rispetto alla precedente generazione.

Anche gli interni, chiamati Interspace dalla Casa automobilistica, sono stati rivisti: abitacolo più minimal rispetto al precedente modello che quasi elimina del tutto i tasti fisici. Lo schermo touchscreen è posizionato al centro della plancia e comunica con il quadro strumenti digitale posto dietro al volante. Non resta che attendere il lancio ufficiale per avere ulteriori dettagli.

Tag

Hyundai  · hyundai tucson  · 

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

SangYup Lee, numero uno del design del costruttore coreano, racconta linee e contenuti della vettura più venduta del marchio. Arriva nel 2021 anche in versione ibrida

· di Angelo Berchicci

Restyling per il suv compatto, ora disponibile anche con l'ibrido leggero che si aggiunge alle versioni elettriche e full hybrid. Debutta l'allestimento sportivo N-Line