Ultimo aggiornamento  03 dicembre 2022 13:02

IFA 2020 dal 3 al 5 settembre, c'è anche Hyundai.

Redazione ·

Nonostante la pandemia e l'allerta sanitaria, la Internationale Funkausstellung Berlin - meglio conosciuta come IFA, la fiera tedesca dedicata alla tecnologia - si svolgerà regolarmente dal 3 al 5 settembre ma con delle limitazioni. Il pubblico non potrà accedere e gli ingressi per la stampa saranno limitati. Rispetto agli anni scorsi sono diminuite anche le partecipazioni delle aziende e delle start up. Tra queste però spicca un nome legato al mondo dell'auto: Hyundai.

"Società a idrogeno"

La Casa coreana presenterà la sua strategia per la mobilità del futuro - alla Shift Mobility Convention, un'area di IFA 2020 - con un approfondimento dedicato all'idrogeno. L’evento, che si dividerà tra il format digitale e quello fisico, sarà presentato da Michael Cole, ceo di Hyundai Motor Europe.

“Fuelling the future – paving the way to a Hydrogen Society“ sarà l'oggetto della conferenza e l'evento proseguirà su altri temi come le diverse soluzioni di mobilità ecosostenibile, per poi soffermarsi sui prossimi passi verso una società "fuel cell".

Tag

auto a idrogeno  · Hyundai  · IFA  · 

Ti potrebbe interessare

· di Edoardo Nastri

Saehoon Kim, capo del centro di sviluppo di questa tecnologia, spiega perché il gruppo coreano investirà sempre di più sulle celle a combustibile: "Le venderemo anche agli altri"