Ultimo aggiornamento  21 gennaio 2021 03:41

Famiglia Audi A4, restyling e mild hybrid.

Sergio Benvenuti ·

Model year 21, tempo di restyling per la famiglia Audi A4, dalla berlina alla familiare Avant fino alla versione all road. Tra le novità, allestimenti più ricchi e più tech - al debutto la piattaforma modulare Mib 3 con eSim integrata - e motori con sistemi mild hybrid, l'ibrido leggero. I prezzi di listino partono da 36.750 euro per la 35 Tfsi da 150 cavalli.

Le versione mild hybrid

La famiglia A4 (incluse anche le sportive S4 e S4 Avant) hanno ora anche versioni mild hybrid: il motore endotermico (benzina o diesel) è abbinato a uno starter con batteria da 12 o 48 volt che limita le emissioni e i consumi di carburante. A beneficiarne sono le 35 Tfsi da 150 cavalli, le 45 Tfsi quattro Mhev da 265 cavalli, 40 Tdi e 40 g-tron da 204 cavalli.

Dotazione migliori

L'allestimento Busines di serie offre l'infotainment MMI Plus con schermo touch (Android Auto e Apple CarPlay inclusi) e Audi Connect navigation & Infotainment Plus, gli abbaglianti automatici, il sistema di ausilio al parcheggio plus con sensori anteriori e posteriori, il volante in pelle e gli Adas del pacchetto "Tour" che viene inserito anche nella versione S line edition.

Infine, per la A4 allroad quattro è prevista la nuova serie speciale Identity Contrast: cerchi di lega da 18 pollici, i sedili sportivi riscaldabili rivestiti di pelle, il pacchetto "Look" esterno di alluminio e il sistema di assistenza alla partenza.  

Tag

Audi A4  · mild hybrid  · 

Ti potrebbe interessare