Ultimo aggiornamento  26 ottobre 2020 23:32

Bmw X7 Dark Shadow Edition, suv per pochi.

Redazione ·

Bmw presenta X7 Dark Shadow Edition, la versione in tiratura limitata - 500 esemplari - costruita nello stabilimento di Spartanburg (Usa) dal prossimo mese di agosto.

Il suv - lungo oltre 5 metri di lunghezza - dispone di un equipaggiamento premium e del pacchetto design Bmw Individual: la caratteristica principale è la nuova tinta Frozen Arctic Grey metallizzato, che verrà aggiunta (a richiesta) al listino della "normale" X7, X6 e X5. Oltre alla verniciatura, anche i dettagli estetici conferiscono alla special edition tedesca lo status di oggetto da collezione.

Dettagli esclusivi

L'allestimento Bmw Individual High Gloss Shadow Line include poi esclusive finiture ai bordi dei finestrini laterali, alle basi degli specchietti retrovisori esterni, sul telaio, sulle barre della griglia del rene e sul tubo di scarico è anche presente una finitura cromata nera. Questo crea un leggero contrasto con le superfici opache della carrozzeria.

Il carattere sportivo Bmw X7 Dark Shadow Edition è enfatizzato dal pacchetto M, a partire dai cerchi in lega da 22 pollici con design a raggi V e finitura opaca Jet Black. Anche gli interni riprendono lo stile aggressivo della carrozzeria: tra gli altri, presente il volante in pelle M, sedili (5 o 7 posti a seconda della versione) comfort regolabili elettricamente con funzione memory e rivestimento del tetto nel colore Night Blue con finitura Alcantara, così come la parte superiore del cruscotto e i braccioli delle porte. 

Tag

BMW  · Bmw X7  · Bmw X7 Dark Shadow Edition  · 

Ti potrebbe interessare

· di Sergio Benvenuti

L'accordo di fornitura a lungo termine è stato siglato con la svedese Northvolt. L'energia utilizzata per la produzione degli accumulatori sarà al 100% sostenibile