Ultimo aggiornamento  09 luglio 2020 13:55

Toyota, Kinto Go prende il via.

Linda Capecci ·

E' attiva Kinto Go, la nuova app del gruppo Toyota scaricabile da App Store e Google Play, per spostarsi in modo facile e veloce.

Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero. E' attualmente attivo in oltre 5mila città italiane e copre già il 70% del territorio nazionale, grazie ad un network capillare e in crescita, che conta su più di 500 operatori.

Un mix di soluzioni

L'app permette di pianificare i propri spostamenti, selezionando la combinazione di mezzi più conveniente, e acquistare tutti i biglietti del tragitto con un'unica transazione. Consente poi di trovare il parcheggio e pagare solo i minuti effettivi di sosta, prenotare un taxi, scoprire gli eventi della propria città e acquistare i biglietti per parteciparvi. Tutto tramite il proprio smartphone.

Tra i nuovi servizi Toyota per la mobilità, insieme a KINTO Go, c’è Kinto One, il noleggio auto a lungo termine attivo già da gennaio in Italia. Altre offerte del marchio KINTO saranno attivate in Europa paese per paese e inizialmente includeranno: Kinto Share, un servizio di car-sharing basato su una gamma di veicoli ibridi; il servizio di car-pooling aziendale Kinto Join e Kinto Flex, car rental su abbonamento.

Tag

Kinto  · KINTO Go  · Toyota  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Nell'ultima dichiarazione agli investitori, il gruppo giapponese svela di possedere lo 0,6% delle azioni della società americana, confermando l'interesse verso nuovi servizi di...

· di Sonia Mercuri

Il costruttore ha annunciato il programma che incorpora nuove soluzioni di trasporto rivolte ad aziende, comunità locali e privati