Ultimo aggiornamento  04 dicembre 2021 07:43

Lamborghini, tutti i colori di Urus.

Linda Capecci ·

Lamborghini Urus 2021 si presenterà con una nuova palette di colori perlati e brillanti, "Pearl Capsule" - sviluppata dal Centro Stile di Sant'Agata Bolognese - che permetterà a ogni cliente di personalizzare ulteriormente la propria Lamborghini.

Selezione brillante

La nuova collezione di colori per la carrozzeria comprende il Giallo Inti, l'acceso Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinati a contrasto al tetto nero lucido. C'è anche un colore tutto nuovo, il Grigio Keres metallizzato. Oltre al tetto, in nero anche i cerchi da 23 pollici, il diffusore posteriore e altri dettagli, mentre i terminali di scarico sportivi sono in grigio opaco.

Lamborghini Urus 2021 inoltre presenterà degli interni in combinazione bicromatica: con l'impuntura caratteristica - detta Q-Citura - e il motivo esagonale con logo ricamato sui sedili.

Disponibile esclusivamente sulla selezione Pearl Capsule, il sedile completamente elettrico è in Alcantara traforata traspirante. Con il leggero restyling cresce anche la dotazione elettronica di sicurezza, in particolare per il parcheggio assistito basta premere un semplice pulsante. Le attrezzature opzionali includono un nuovo sistema audio Sensonum Premium, con un amplificatore da 730 watt e 17 altoparlanti.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

Omologata per il solo uso in pista, è la vettura più potente mai prodotta fino ad oggi dalla Casa di Sant'Agata Bolognese, spinta da un V12 capace di scaricare a terra 830 cavalli

· di Valerio Antonini

La Lamborghini annuncia per fine anno il debutto del primo suv e al Salone dell’auto di Francoforte presenta la versione roadster della sua supercar