Il suv elettrico Ford Mustang Mach-E sarà ordinabile anche con la nuova colorazione Cyber Orange Metallic Tri-Coat per la sua versione GT, top di gamma ad alte prestazioni - 342 chilowatt di potenza, 830 newtonmetri di coppia e da 0 a 100 è in meno di 5 secondi - in vendita dal prossimo anno a partire da 60.500 dollari (53mila euro circa).
"Sembra dirti 'guardami' quando la vedi indossare l'arancione per la prima volta", ha detto il designer del marchio americano Janet Seymour durante la presentazione.
Non solo Orange
"Mustang si è sempre ispirata alla tradizione e la Mach-E non farà eccezione", ha sottolineato Dave Pericak, direttore della divisione Ford Icons. "Non vediamo l'ora che la tonalità Cyber Orange sia disponibile in listino per i nostri appassionati".
Insieme al Dark Matter Grey, il nuovo colore si unirà all'elenco esclusivo della Mach-E GT a partire dalla fine dell'estate 2021. Il crossover elettrico sportivo - autonomia di 500 chilometri - può essere ordinato anche nelle versioni Rapid Red Metallic Tinted Clearcoat, Star White Metallic Tri-Coat, Grabber Blue, Shadow Black, Iconic Silver e Space White.