Ultimo aggiornamento  08 agosto 2020 20:57

Kart Summer Camp 2020, riaprono le iscrizioni.

Redazione ·

L'edizione 2020 di Kart Summer Camp riapre le iscrizioni. La Scuola Federale ACI Sport "Michele Alboreto" ha dato l'ok allo svolgimento del corso in programma presso l’Adria International Raceway dal 3 al 5 agosto, aperto ai ragazzi dai 6 ai 10 anni che vorranno provare per la prima volta l'attività agonistica in pista.

A causa dell'emergenza sanitaria, cambia il format del Ksc 2020: non ci sarà più una doppia sessione, ma un solo campus accessibile a 20 giovani. Una volta raggiunto il numero massimo di iscritti, si valuterà un secondo round dal 5 al 7 agosto, sempre nella stessa sede.

Ai partecipanti verranno messi a disposizione 20 kart della Otk Kart Group, motorizzati Rok, con telaio Tony Kart e pneumatici Bridgestone. Ogni iscritto avrà il suo abbigliamento firmato Omp.

La quota richiesta per partecipare è di 500 euro (iva esclusa) da versare interamente al momento dell’iscrizione. Per info: kart@scuolafederale.acisport.it.

Tag

ACI Sport  · Kart Summer Camp  · 

Ti potrebbe interessare

· di Angelo Berchicci

L'ex ingegnere di Formula 1 Rob Smedley ha creato un nuovo campionato di go-kart a batteria. L'obiettivo è rendere il motorsport più economico per far emergere veri talenti

· di Viola Selavy

Dal 5 al 9 luglio parte il campus della Scuola Federale ACI Sport "Michele Alboreto" per ragazzi dai 6 ai 10 anni che vogliono avvicinarsi all'attività su kart: per la prima volta...