Ultimo aggiornamento  20 settembre 2020 12:54

LeasePlan, un monopattino da 8 euro al mese.

Linda Capecci ·

Con la riapertura delle attività economiche e lavorative della Fase 2, il noleggio a lungo termine rimane un'opportunità per aziende e privati. E, nel momento in cui la mobilità individuale sembra essere la favorita, LeasePlan - che da oltre 50 anni opera in Italia nel noleggio auto a medio e lungo termine e vanta una flotta di circa 140mila veicoli - ha lanciato una nuova iniziativa commerciale: aggiunge al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo un monopattino elettrico a partire da 8 euro al mese. Una soluzione ecosostenibile per chi ha necessità di percorrere brevi tratti nei centri urbani senza i vincoli del parcheggio e delle ztl. 

Batteria aggiuntiva

Il monopattino elettrico dell'offerta può avere una batteria aggiuntiva oltre a quella di default e tutto l'occorrente per rigenerarla. L'accumulatore è trasportabile e la ricarica richiede una presa a 24 Watt. Il piccolo mezzo è dotato di luci e segue le stesse norme di circolazione di una bicicletta. La ricarica e il blocco antifurto si possono controllare tramite una semplice app dal proprio cellulare.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Marina Fanara

Una polizza innovativa per infortuni e imprevisti sui mezzi di mobilità alternativa: dai microveicoli elettrici alle bici, dai bus alle auto in sharing e a noleggio