In questo periodo difficile, Hyundai Italia ha sviluppato una formula speciale per i clienti: oltre all'estensione di garanzia e alla proroga dell'assistenza stradale, arriva in queste ore “Compra Oggi e Paga nel 2021”. Fino al 31 maggio privati, professionisti e aziende, potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021.
La divisione italiana del marchio coreano ha deciso di includere, su tutti i nuovi contratti, anche il programma di indennizzo “Protezione Hyundai”: l'offerta prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (per i dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (per chi è autonomo e ha una partita Iva). La polizza è offerta gratuitamente e ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.
Voucher a disposizione
Oltre a queste novità, la campagna #Torniamoaviaggiare consente di scaricare un voucher dal sito ufficiale della Casa coreana di un importo fino a 1.000 euro, in base alla data di immatricolazione della vettura a scelta tra Tucson, Kona, Santa Fe e Ioniq. Per le più piccole i10, i20 e i30 il valore massimo è invece di 500 euro.
Tutti i modelli sono poi disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza “Credit Life”: i dipendenti del settore privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita dell’impiego che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.