Ultimo aggiornamento  23 settembre 2021 07:05

Hyundai, offerte in Fase 2.

Carlo Cimini ·

In questo periodo difficile, Hyundai Italia ha sviluppato una formula speciale per i clienti: oltre all'estensione di garanzia e alla proroga dell'assistenza stradale, arriva in queste ore  “Compra Oggi e Paga nel 2021”. Fino al 31 maggio privati, professionisti e aziende, potranno sottoscrivere un contratto che prevede zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021.

La divisione italiana del marchio coreano ha deciso di includere, su tutti i nuovi contratti, anche il programma di indennizzo “Protezione Hyundai”: l'offerta prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (per i dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (per chi è autonomo e ha una partita Iva). La polizza è offerta gratuitamente e ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.

Voucher a disposizione

Oltre a queste novità, la campagna #Torniamoaviaggiare consente di scaricare un voucher dal sito ufficiale della Casa coreana di un importo fino a 1.000 euro, in base alla data di immatricolazione della vettura a scelta tra Tucson, Kona, Santa Fe e Ioniq. Per le più piccole i10, i20 e i30 il valore massimo è invece di 500 euro.

Tutti i modelli sono poi disponibili con un finanziamento che include la possibilità di acquistare la polizza “Credit Life”: i dipendenti del settore privato possono usufruire di un indennizzo fino a 12 rate in caso di perdita dell’impiego che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo per l’assicurazione sulla vita e all’inabilità totale permanente in caso di infortunio e malattia.

 

 

Tag

Hyundai  · hyundai i10  · hyundai i20  · Hyundai i30  · Hyundai Ioniq  · hyundai Kona  · hyundai tucson  · 

Ti potrebbe interessare

· di Emiliano Marziali

È l'autonomia massima ora offerta dal suv compatto coreano. Una percorrenza a zero emissioni cresciuta grazie all'adozione di nuovi pneumatici. Prezzi da 199 euro al mese