In concomitanza con l’inizio della Fase 2 dell’emergenza sanitaria, Fiat lancia due nuove offerte per i propri prodotti: si tratta di D-Fence, pacchetto di igienizzazione dell'abitacolo fatto da Mopar - altra società del gruppo - e un finanziamento specifico studiato da Fca Bank per le nuove 500 Hybrid e Panda Hybrid.
Le due proposte sono state presentate in un video lungo ben 8 minuti addirittura dal responsabile del marchio Fiat Olivier François.
D-Fence per la salute
Il nuovo pacchetto D-Fence – nome che riprende la lettera “D” di Drive e la parola “Fence”, che in inglese significano “guida” e “recinto” – aiuta il guidatore a igienizzare l’abitacolo dell’auto. D-Fence è composto da tre dispositivi: un filtro per abitacolo, in grado di trattenere le impurità provenienti dall’esterno: blocca il particolato, gli allergeni e riduce del 98% la formazione di muffe e batteri), un purificatore d’aria (che può essere anche asportato e utilizzato in casa, dotato di filtro Hepa, usati anche in ambito chimico e farmaceutico) e una lampada a raggi ultravioletti (elimina i batteri presenti sulle superfici come quelle del volante, cambio e dei sedili).
Finanziamento Fca Bank
Dal punto di vista economico, Fca Bank offre la possibilità ai nuovi potenziali clienti di 500 Hybrid e Panda Hybrid con il pacchetto D-Fence di dilazionare l'acquisto a partire da 4 euro al giorno (esclusi costi di gestione), anticipo 0 e prima rata posticipata al prossimo anno.