Ultimo aggiornamento  08 agosto 2020 23:32

"Italianos", Fiat incoraggia il Brasile (VIDEO).

Linda Capecci ·

Nel pieno della pandemia da Covid-19, Fca ha voluto inviare un segnale di speranza al Brasile: una campagna video che si chiude con un messaggio chiaro, #noicisiamo. "Solidarietà, unità e speranza" questo Fiat vuole trasmettere attraverso lo spot "Italianos", lanciato durante l'intervallo pubblicitario della finale del Grande Fratello Brasiliano, da Rede Globo. Immagini e parole con l'obiettivo di incoraggiare i brasiliani a proteggersi durante l'emergenza, secondo le lezioni apprese durante la quarantena italiana.

Messaggio di speranza

"Proteggetevi. Prendetevi cura gli uni degli altri. Presto potrete uscire. L'Italia si è unita e supererà questo momento difficile e delicato. Il Brasile, unito e solidale, può superarlo in un modo più leggero", dice un estratto del filmato. A prestare la voce è stato l'attore e regista italiano Alvise Camozzi, nato a Venezia e vive a San Paolo da quasi 20 anni.

"Il Brasile e l'Italia stanno attraversando situazioni delicate a causa del coronavirus, ma l'amore e la generosità rimangono i segni distintivi di entrambi i paesi - ha dichiarato Frederico Battaglia, responsabile della comunicazione di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per l'America Latina - ora che l'Italia sembra aver attraversato l'apice della crisi, vogliamo inviare un messaggio emotivo e solidale di sostegno e coraggio in Brasile".

La campagna di Fiat sarà supportata sui social anche da influencer come @ juzão, @unosemcontexto, @ygorfremo, @mauronakada e @guilhermesouza su Twitter, attraverso l'hashtag #Vamossairdessa.

Tag

Brasile  · Covid19  · FCA  · 

Ti potrebbe interessare