Ultimo aggiornamento  24 novembre 2020 23:45

Hyundai, un Help per la rete.

Redazione ·

Hyundai lancia un nuovo database interno, chiamato H.e.l.p. (Hyundai Emergency Legal Program), al fine di dare pieno supporto ai concessionari e filiali di 10 paesi europei del marchio coreano durante la pandemia di Covid-19.

Guida anti crisi

Help rappresenta una sorta di guida interattiva con informazioni su cosa è possibile fare e non fare in ogni Paese, seguendo le indicazioni governative e alla luce degli eventuali impegni sull'auto da parte dei governi. Una sorta di vademecum per la rete.

Help ha poi la funzione di distribuire consigli interni al gruppo su come affrontare gli effetti di una crisi ancora  difficili da prevedere.

I concessionari Hyundai possono accedere alla piattaforma Help arrivando su una pagina multilingue con le ultime informazioni provenienti dalla divisione Europa del marchio: tra queste, ad esempio, su come stabilizzare e ottimizzare la liquidità o su come operare in osservanza alle restrizioni in atto. 

"L'iniziativa sottolinea l’impegno senza pari di Hyundai nei confronti della propria rete anche durante la crisi in corso. Raccogliendo tutte le informazioni utili un in solo database, facile e intuitivo da utilizzare, rendiamo più semplice ai nostri concessionari il compito di rispettare tutte le complesse restrizioni e misure legali provenienti ogni giorno da numerose fonti” – ha commentato Hyun-Soo Kim General Legal Counsel e Chief Compliance Officer di Hyundai Europe. “Credo sinceramente che questo strumento sarà molto apprezzato dai nostri dealer”.

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