"Ripartire insieme sarà un grande evento". Ora è ufficiale. Causa emergenza Covid-19, il Milano Monza Open-Air Motor Show è stato posticipato in autunno: dal 29 ottobre al primo novembre 2020. Inizialmente la manifestazione motoristica era prevista dal 18 al 21 giugno.
Evento itinerante
L'Autodromo di Monza ospiterà i prodotti delle Case automobilistiche: "Un modo rivoluzionario di concepire, organizzare i motor show", si legge nella nota ufficiale. La President Parade sul circuito brianzolo è confermata e sarà di scena giovedì 29 ottobre.
Dalle 9:30 alle 19:30 tutti i giorni, uno spettacolo a cielo aperto in cui saranno in programma raduni e giri in pista, sia sula parabolica che sul resto del circuito di Formula 1. Aree food e spazi dedicati ai bambini completeranno lo spettacolo del Milano Monza Open-Air Motor Show.
Anche Milano sarà coinvolta durante i quattro giorni di manifestazione, con eventi, esposizioni e approfondimenti sulla mobilità elettrica. Per le strade della città meneghina saranno installate pedane con tutte le novità del momento, dai prototipi, alle supercar: una sorta di museo itinerante da piazza Duomo alla City Life, passando per parco Sempione, via Montenapoleone e corso Venezia, presso la sede dell'Automobile Club di Milano.
I biglietti di giugno sono validi per ottobre
I biglietti sono sempre disponibili su TicketOne, dal giornaliero al pacchetto famiglia. I tagliandi acquistati prima del 9 aprile saranno comunque validi per le nuove date autunnali (per esempio, con un ingresso per sabato 20 giugno si potrà accedere sabato 31 ottobre).
I ticket serali acquistati prima del 9 aprile verranno invece riconvertiti in ingressi giornalieri, validi per il giorno scelto durante l'acquisto.