Fiat Usa si stringe virtualmente attorno a tutti gli italiani e lo fa con un breve video di 50 secondi intitolato "A Letter of Hope", pubblicato su tutti i canali social e YouTube. Le immagini del corto sono accompagnate da una voce narrante speciale, quella del regista e sceneggiatore italo americano Francis Ford Coppola, che ha particolarmente a cuore il nostro Paese e non nasconde la propria emozione.
"Con Amore"
Nella didascalia del video messaggio si legge "Dalla 'Little Italy' alla grande Italia, Francis Ford Coppola dona la sua voce per inviare un messaggio di speranza. I nostri cuori sono con quelli colpiti dal virus. #WeAreItaly #WorldHealthDay".
Ecco, invece, il testo del messaggio di Coppola: "Ciao Italia! È un momentaccio eh? Chiaro che la situazione è difficile. Ma ne abbiamo già affrontati tanti di periodi duri. Però sai una cosa? Quello che sempre ci ha tenuti in piedi è stata la nostra energia... La nostra determinazione nell'affrontare e nell'abbracciare ciò che non conosciamo. Ora questo spirito per una speranza che non si spezza mai, diventa il nostro principale alleato. Oggi più che mai, da Little Italy alla Big Italy siamo con te. Con Amore".