Ultimo aggiornamento  03 dicembre 2022 12:51

Covid-19, Hyundai estende la garanzia.

Redazione ·

La diffusione della pandemia di Covid-19 ha creato disagi anche agli automobilisti che necessitavano di assistenza al proprio veicolo. Per questo motivo, Hyundai ha lanciato il programma C A R E per i suoi clienti: l'iniziativa, attivo a livello globale, prevede l'estensione della garanzia fino al 31 maggio 2020, per tutti quei modelli in scadenza tra marzo e maggio. E coinvolge oltre 1,2 milioni di veicoli del marchio coreano.

Una decisione scaturita anche dalle misure precauzionali che hanno portato alla chiusura di strutture definite "non essenziali" in cui solitamente avvengono manutenzioni o riparazioni delle auto. “Sappiamo che molti nostri clienti non hanno accesso ai servizi della nostra rete di officine in questo periodo di emergenza”, ha dichiarato Wonhong Cho, Executive Vice President e capo della Customer Experience Division di Hyundai. “Con C A R E desideriamo rassicurarli in merito alla possibilità di effettuare interventi in garanzia nei prossimi mesi. Non teniamo solo alla salute e alla sicurezza dei nostri clienti, ma anche quella dei loro veicoli”. 

Tag

garanzia  · Hyundai  · officine  · 

Ti potrebbe interessare

· di Carlo Cimini

Oltre all'estensione di garanzia e alla proroga dell'assistenza stradale, ecco la formula “Compra Oggi e Paga nel 2021”: zero anticipo e prima rata dal prossimo anno