Ultimo aggiornamento  30 novembre 2020 14:40

Motor Valley Fest si trasforma in digitale.

Redazione ·

L'edizione 2020 di Motor Valley Fest si traforma in una edizione digitale a causa del coronavirus. L'appuntamento motoristico emiliano dal 14 al 17 maggio ha cancellato tutti gli appuntamenti dal vivo con gli appassionati e ha confermato gli eventi di carattere scientifico-tecnologico internazionale che si svolgeranno in streaming. Temi di futuro della mobilità: le nuove frontiere del settore, le potenzialità dell'elettrico, le sperimentazioni nel campo della guida assistita.

Protagonisti del domani

Start up, università e studenti, si incontreranno virtualmente per parlare di lavoro, didattica e innovazione. Confermato anche il format "Innovation & Talents", area dedicata ai giovani emergenti, così come i "Talent Talk", ovvero gli incontri (sepre digitali) tra universitari e aziende, per conoscere le reali esigenze di lavoro e le opportunità professionali nella Motor Valley emiliana.

Tag

coronavirus  · Covid19  · Motor Valley  · Motor Valley Fest  · 

Ti potrebbe interessare

· di Elisa Malomo

Nuove date per Goodwood Festival of Speed, Coppa Milano Sanremo, Mille Miglia, Villa d'Este. Confermate per ora in agosto Monterey Car Week e Pebble Beach