Ultimo aggiornamento  05 aprile 2020 16:19

Polizia: come si frena il Covid-19 (VIDEO).

Redazione ·

Attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube e sui propri social, la Polizia di Stato spiega quanto sia importante il comportamento corretto di un individuo nel contribuire a contenere la pandemia da Covid-19 o, nel caso contrario, a diffondere il virus.

L'invito è poi sempre lo stesso per tutti: rimanere a casa se non si ha un valido motivo di spostarsi o uscire, ovvero "comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o di salute".

Il video dura 2 minuti e 17 secondi ed è seguito da una breve didascalia: "Parla di una responsabilità comune per guarire il Paese, e parla a te che rispettando le regole dai la possibilità ai medici di salvare quante più vite possibili. Restando a casa anche tu sei in prima linea contro il #coronavirus #grazieanomeditutti #turestaacasa #iorestoacasa". Invito da seguire alla lettera.

Tag

coronavirus  · Covid19  · Polizia di Stato  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Borgognone

Patuanelli pronto a un nuovo incontro con le associazioni di categoria e i ministri delle finanze e del lavoro per scongiurare la chiusura che potrebbe creare non pochi problemi al...

· di Redazione

Le nuove indicazioni del D.p.c.m. del 22 marzo per chi deve spostarsi solo per motivi di lavoro, salute o assoluta emergenza. Novità anche per taxi e car sharing