Ultimo aggiornamento  05 aprile 2020 15:02

Geely, un drone per le chiavi.

Luca Gaietta ·

Compri l’auto online e le chiavi le porta un drone: è la soluzione per vendere auto ai tempi del coronavirus della cinese Geely, azionista di Daimler e proprietaria di Volvo e Lotus.

L'auto viene lasciata sotto casa

Il processo, che limita al massimo i contati tra il personale della Casa e gli acquirenti, prevede la possibilità di ordinare sul sito del costruttore il veicolo desiderato, usufruendo se occorre di un eventuale finanziamento e stipulando sempre online la polizza di assicurazione. Concluso l’acquisto, l’auto verrà direttamente lasciata sotto casa del cliente al quale verranno recapitate le chiavi per via aerea alla porta o al balcone.

Filtri antibatterici nel climatizzatore

Prima della consegna, tutti i veicoli Geely saranno accuratamente disinfettati dalla concessionaria, utilizzando un processo di ionizzazione. La Casa cinese ha inoltre sviluppato modelli dotati di filtri antibatterici nel climatizzatore e materiali antimicrobici nell’abitacolo. Il primo di questi è stato il suv Icon che ha debuttato lo scorso febbraio.

“Mai come in questo momento è così importante seguire le esigenze del mercato permettendo ai clienti di sentirsi sicuri anche durante le fasi di acquisto di un’auto”, ha detto Victor Yang presidente vendite di Geely.

Tag

coronavirus  · Geely  · Vendite online  · 

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

Per combattere l'epidemia di coronavirus, i costruttori Gac e Geely hanno sviluppato dei sistemi filtranti che hanno la stessa efficacia della protezioni facciali N95