Ultimo aggiornamento  27 maggio 2020 03:07

Covid-19: rinviato l'"Historic Minardi Day".

Redazione ·

La pandemia di coronavirus ha momentaneamente fermato anche l’appuntamento 2020 con l’Historic Minardi Day, il raduno dedicato agli appassionati di auto d'epoca, sia da pista che da strada, che si tiene all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La quinta edizione dell'evento - originariamente prevista per il week end tra il 24 e il 26 aprile - è stata rinviata a data da destinarsi.

Macchina in moto

I responsabili della manifestazione hanno comunque fatto sapere che la macchina organizzativa ha lavorato a pieno regime negli ultimi giorni - seppure in smart working per seguire al meglio le indicazioni del Decreto governativo relativo al coronavirus - ed è quindi pronta.  

Quest'anno, al tradizionale appuntamento imolese, si affianca anche l'ACI Storico Festival, un momento di incontro per tutti i club di vetture d'epoca del circuito dell'Automobile Club d'Italia. 

Quanto prima, non appena la situazione generale lo renderà possibile, si spera di comunicare ai tanti amanti delle quattro ruote che come sempre affolleranno il paddock e le tribune del circuito emiliano, le nuove date. “Per festeggiare – si legge in una nota - la ripartenza delle attività e il rilancio del nostro Paese”.

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Marco Perugini

Un volume racchiude la passione di Giancarlo Minardi per i motori, descrivendone l’esperienza di team manager e di costruttore dalla Formula Italia alla F1