Ultimo aggiornamento  05 aprile 2020 14:23

Rolls-Royce, app di "lusso" per i clienti.

Paolo Odinzov ·

Un'app esclusiva per i proprietari di Rolls-Royce. A lanciarla è stata la stessa Casa automobilstica inglese , oggi di proprietà della Bmw, con l’intenzione di farne un club online tra i più esclusivi al mondo quasi irraggiungibile come le sue vetture. Un social che riunisce tra gli adepti, cui è consentito l’accesso, imprenditori, capi di stato, star del cinema e della musica. Assieme a filantropi e collezionisti di oggetti rari, liberi dai vincoli dei comuni mortali: primi fra tutti il tempo e il denaro.

Parlare con il numero uno di Goodwood

L'app si chiama Whispers e consente agli iscritti di condividere interessi, gusti, prodotti e il loro pensiero. Dopo un periodo di prova durato due anni con un gruppo selezionato di clienti distribuiti a livello globale, oggi è pienamente implementata nel Regno Unito, in Europa, in Medio Oriente e negli Stati Uniti e offre ai possessori di Rolls-Royce l'opportunità di mantenere i contatti in modo sicuro non solo con gli iscritti ma anche e perfino con il ceo della Casa di Goodwood e i membri del consiglio di amministrazione.

Eventi riservati

Whispers riserva inoltre ai membri offerte commerciali dedicate e permette di accadere a eventi sportivi, di moda, artistici e musicali. Nonché offre l'opportunità di pianificare viaggi e vacanze selezionati in tutto il mondo. Oltre a poter creare esperienze o prodotti personalizzati: quali ad esempio prenotare un'esibizione privata della New York Philharmonic Orchestra o prendere contati con un famoso artista per farsi fare un ritratto su commissione. Fortunato chi può.

Tag

Rolls-Royce  · Whispers  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La Casa inglese della Bmw ha realizzato con il Bespoke Design Collective una Red Phantom che verrà venduta all'asta online. I proventi all'ente benefico Product Red