Ultimo aggiornamento  30 novembre 2021 21:34

Italdesign, stop per coronavirus.

Edoardo Nastri ·

Italdesign, società di stile e ingegneria del gruppo Volkswagen, ha sospeso la produzione e chiuso due stabilimenti a Nichelino e Moncalieri, nella Città metropolitana di Torino, dopo che un dipendente è risultato positivo al test del coronavirus.

Mille dipendenti fermi

L’uomo è in isolamento con la famiglia da sabato scorso. Mille i dipendenti fermi tra i due stabilimenti. In un comunicato diffuso dalla società viene precisato che la chiusura è stata prevista in via del tutto precauzionale e che "si stanno individuando tutte le persone entrate in contatto con il collega negli scorsi giorni".

"La salute delle nostre persone e la protezione della popolazione sono la nostra principale priorità. Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione", la dichiarazione del management di Italdesign.

Tag

coronavirus  · Gruppo Volkswagen  · Italdesign  · 

Ti potrebbe interessare

· di Angelo Berchicci

A gennaio le vendite crollano del 18%, complice l'inizio anticipato delle festività e lo scoppio dell'epidemia. Fattori che acuiscono un trend generale negativo