Se l’auto di James Bond è per tradizione una Aston Martin, quelle dei cattivi possono variare. Con alcune costanti: devono incutere un certo timore e, soprattutto, devono essere nere. In questo - come mostra un video diffuso da Land Rover - le nuove Defender protagoniste dell’ultima pellicola di 007, "No Time To Die", sembrano essere le auto perfette per dare la caccia all’agente segreto più famoso del mondo.
Inarrestabili
Il video mostra le acrobazie compiute dagli stunt a bordo di tre Defender appartenenti all'ultima generazione, in vendita in questa primavera.
In colorazione all-black e con i vetri interamente oscurati, in modo da celare alle telecamere freno a mano idraulico, roll-bar e le altre dotazioni interne di sicurezza, i veicoli si esibiscono in salti di trenta metri, guadi e corse folli in off-road, dove mettono in luce tutta la loro inarrestabilità. Come dimostra a fine video uno dei tre esemplari che, dopo essersi cappottato, si scrolla il fango dal parabrezza e riparte con nonchalance.
In arrivo nelle sale il 9 aprile
Il film è atteso nelle nostre sale per il 9 aprile, mentre la casa di produzione ha fatto sapere di aver cancellato a causa dell’epidemia di coronavirus la première cinese del film con il relativo tour tra le principali città del paese.
Si tratta del primo episodio della saga diretto da Cary Fukunaga, mentre nel ruolo dell'agente 007 troviamo sempre Daniel Craig. C’è curiosità anche per le numerose scene del film girate nel sud Italia, soprattutto nelle zone di Matera e Gravina in Puglia.