Enjoy, il servizio di car sharing di Eni, e Waze, l’app di navigazione gratuita, annunciano l'integrazione delle due piattaforme digitali.
Gli utenti Enjoy potranno iniziare il noleggio tramite l'app e allo stesso tempo accedere alle mappe cliccando l’icona di Waze presente sulla schermata del loro smartphone.
Sinergia tech
"La partnership con Waze nasce per migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti Enjoy che, seguendo le indicazioni dell’app di navigazione, possono ora muoversi in modo ancora più facile e sicuro in città spesso congestionate come Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna", ha detto Giuseppe Macchia di Eni.
"Waze si integra in un servizio di car sharing e continua così il suo percorso di trasformazione da app a vera e propria "transportation company". Grazie a questa partnership, i clienti Enjoy beneficeranno di mappe sempre aggiornate e ognuno di loro potrà fare la propria parte segnalando eventuali problemi lungo la strada, aiutando così l’intera comunità e le municipalità per rendere le città sempre più smart", ha commentato Dario Mancini di Waze.