Ultimo aggiornamento  24 gennaio 2022 17:28

Fast & Furious 9, hashtag che fa confusione (VIDEO).

Linda Capecci ·

L'hashtag #HanIsAlive (Han è vivo) che celebra il ritorno di Han Lue, celebre protagonista della saga, nel film Fast & Furious 9 ha confuso i fan di Star Wars che credevano si trattasse di Han Solo.

Un ritorno a sorpresa

Dal trailer dell'ultimo capitolo della serie a quattro ruote con protagonista Vin Diesel infatti oltre a dare una primo sguardo al nuovo ruolo interpretato da John Cena, si è potuto constatare il ritorno del personaggio di Sung Kang, che nella saga sembrava aver trovato la morte per mano di Deckard Shaw, interpretato a sua volta da Jason Statham.

Il trend social

L'hashtag #hanisalive ha preso immediatamente piede sulle piattaforme social e ha messo in confusione i fan di Guerre Stellari poco avvezzi alla saga a quattro ruote.

Sul web poi hanno cominciato a imperversare i tweet degli appassionati che hanno cercato di fare chiarezza su quale Han si trattasse, di certo non si parlava di quello storicamente interpretato da Harrison Ford. "Han è vivo? non sembrava messo molto bene quando l'ho visto recentemente" ha scritto con ironia sul suo profilo Joe Belvins.

La vera connessione

In realtà però una connessione tra i due Han c'è, ed è più che palese, visto che il personaggio di Fast&Furious ha anche un soprannome, "Han Seoul-Oh" in omaggio alla serie di fantascienza.

Per scoprire in che modo Lue sia riuscito a rientrare in gioco nel nono capitolo dell'epopea a tutta velocità bisognerà però attendere fino al 21 maggio, quando uscirà nelle sale italiane.

Tag

#hanisalive  · Fast & Furious  · Hashtag  · Star Wars  · Twitter  · 

Ti potrebbe interessare