Mazda amplia l’offerta di propulsori sulla CX-30 con l’unità ibrida a benzina 2.0L Skyactiv-G da 150 cavalli. Il motore è stato già sperimentato sulla Mazda3 ed è dotato di tecnologie come la disattivazione dei cilindri e il sistema Mazda M Hybrid, in grado di garantire buone prestazioni e consumi ridotti: 6,2 litri per 100 chilometri con emissioni di 141 grammi di CO2 per chilometro (dati dichiarati sul ciclo di omologazione WLTP).
Trazione anteriore o integrale
Già ordinabile con prezzi a partire da 25.75 euro, la Mazda CX-30 2.0L Skyactiv-G da 150 cavalli è disponibile nelle versioni a trazione anteriore o integrale, proposte con cambio manuale o automatico a sei marce.
Lo Smart Cargo Box
Con l’introduzione della nuova motorizzazione, la CX-30 è stata anche arricchita, a partire dalle versioni Executive, dello Smart Cargo Box: pannello ripiegabile in tre parti, sistemato sul fondo del vano bagagli, che permette premette di modulare la capacità di carico della vettura in base all’utilizzo, aumentandone comfort e versatilità.