Ultimo aggiornamento  26 ottobre 2020 11:47

Dolomiti Energia e Bmw, accordo elettrico.

Linda Capecci ·

Dolomiti Energia, multiservizi italiana, operante nel campo della produzione e fornitura di energia elettrica e gas metano, e nella gestione dei servizi idrici e dei rifiuti, ha stretto una partnership con Bmw Italia nel nome della sostenibilità ambientale. Dalle nozze commerciali nasce l'offerta Green Energy Bmw.

Un pacchetto verde

Tutti i nuovi clienti del marchio tedesco, che non siano ancora clienti della società italiana, e che abbiano acquistato o noleggiato Bmw i3Bmw 225xe Active Tourer Bmw Serie 3 330e potranno attivare il pacchetto di Dolomiti Energia che prevede 6 mesi di fornitura di energia gratuita per la propria abitazione, prodotta al 100% da fonti rinnovabili, e un prezzo fisso garantito fino a giugno 2021.

I vantaggi

Sottoscrivendo l'offerta Green Energy Bmw il risparmio complessivo medio per un nucleo famigliare di tre persone sarà di circa 70 euro l'anno. Inoltre aderendo all'iniziativa si limiterà l'emissione in atmosfera di più di 860 chili di CO2, l'equivalente della quantità assorbita dalla piantumazione di un nuovo albero ogni anno. 

Chi invece è già cliente Dolomiti Energia e acquisterà -dal 7 gennaio 2020 al 30 giugno 2020 - uno dei veicoli Bmw oggetto dell'offerta, riceverà un monopattino elettrico della Casa tedesca.

Tag

BMW  · Dolomiti  · 

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

La Casa tedesca presenta in anteprima al Salone svizzero (7/17 marzo) le nuove versioni benzina/elettriche con la spina di Serie 7, X5 e Serie 3