Ultimo aggiornamento  15 aprile 2021 12:41

ACI Sport premia la passione.

Redazione ·

ACI Sport premia i vincitori delle serie dell'automobilismo sportivo e del karting tricolore 2019. La celebrazione avverrà al Monza Eni Circuit il 7 e 8 febbraio prossimi. Il presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, farà gli onori di casa insieme agli esponenti della Federazione e ai componenti delle numerose commissioni.

Il programma

Nel dettaglio si inizierà il pomeriggio di venerdì 7 febbraio con la consegna dei premi ai campioni delle Auto storiche, proseguendo con i principali vincitori del settore rally. Seguirà l'intervento del presidente Sticchi Damiani che esporrà i programmi 2020 e presenterà ufficialmente i componenti della nazionale ACI Team Italia nel Mondiale Rally 2020. La premiazione proseguirà con i piloti della velocità in Circuito, seguiti dalla consegna delle "Targhe Speciali", che andranno a personaggi più meritevoli sia in campo nazionale che internazionale.

Nella seconda giornata, sabato 8 febbraio, si inizierà con la Mobilità sostenibile, per poi proseguire con lo Slalom, la Formula Challenge e la Salita. Infine, riceveranno i premi i migliori della stagione 2019 del Karting, Off Road e dell'Automodellismo.

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

La settima edizione del progetto che scova i campioni del volante di domani conferma l'utilizzo delle Swift del costruttore giapponese. In programma 9 selezioni tra gennaio e marzo