L’edizione 2020 del Motor Bike Expo è in programma dal 16 al 19 gennaio alla Fiera di Verona. L'evento, insieme all’Eicma di Milano, rappresenta uno degli appuntamenti classici del panorama fieristico nazionale per gli amanti delle due ruote.
Al Motor Bike Expo, oltre a nuovi ed inediti modelli delle più prestigiose marche motociclistiche, saranno esposte anche le preparazioni di alcuni noti “customizer” mondiali. Ampio spazio anche per accessori, ultime novità sull’abbigliamento tecnico e memorabilia di ogni genere.
Divertimento assicurato
Il Motor Bike Expo riempirà sette padiglioni della Fiera di Verona, 80mila metri quadrati di superficie coperta più cinque aree esterne. Qui, oltre ad assistere alle esibizioni acrobatiche degli stuntman, si potrà partecipare ai corsi di guida, uno dei quali tutto dedicato al pubblico femminile.
In un'altra area si terrà l’attività “off-road”, un percorso di “urban enduro” su cui sono annunciate interessanti sorprese. Presenti anche delle Jeep che si esibiranno su un impegnativo tracciato fuoristrada.
Orari e prezzi
Il biglietto di ingresso alla kermesse veneta costa 20 euro al giorno, 18 per chi l’acquisterà “on line”. Novità di quest’anno, i ragazzi “under 14” avranno diritto all’ingresso gratuito.
L’apertura è prevista dalle 09.00 alle 19.00 di ciascuno dei quattro giorni di mostra.