Ultimo aggiornamento  23 settembre 2020 02:34

Motor Bike Expo 2020, tutti a Verona.

Antonio Vitillo ·

L’edizione 2020 del Motor Bike Expo è in programma dal 16 al 19 gennaio alla Fiera di Verona. L'evento, insieme all’Eicma di Milano, rappresenta uno degli appuntamenti classici del panorama fieristico nazionale per gli amanti delle due ruote.

Al Motor Bike Expo, oltre a nuovi ed inediti modelli delle più prestigiose marche motociclistiche, saranno esposte anche le preparazioni di alcuni noti “customizer” mondiali. Ampio spazio anche per accessori, ultime novità sull’abbigliamento tecnico e memorabilia di ogni genere.

Divertimento assicurato

Il Motor Bike Expo riempirà sette padiglioni della Fiera di Verona, 80mila metri quadrati di superficie coperta più cinque aree esterne. Qui, oltre ad assistere alle esibizioni acrobatiche degli stuntman, si potrà partecipare ai corsi di guida, uno dei quali tutto dedicato al pubblico femminile.

In un'altra area si terrà l’attività “off-road”, un percorso di “urban enduro” su cui sono annunciate interessanti sorprese. Presenti anche delle Jeep che si esibiranno su un impegnativo tracciato fuoristrada.

Orari e prezzi

Il biglietto di ingresso alla kermesse veneta costa 20 euro al giorno, 18 per chi l’acquisterà “on line”. Novità di quest’anno, i ragazzi “under 14” avranno diritto all’ingresso gratuito.

L’apertura è prevista dalle 09.00 alle 19.00 di ciascuno dei quattro giorni di mostra. 

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Marina Fanara

I ragazzi a partire dai 16 anni d'età potranno utilizzare il bike sharing. Lo ha deciso il Comune per sensibilizzare giovani e studenti a una mobilità più sostenibile

· di Antonio Vitillo

La due ruote francese tenterà nel 2021 di diventare la moto a batteria più veloce al mondo. In sella un ex campione iridato, Max Biaggi

· di Antonio Vitillo

La città ospita a fiera dedicata alle due ruote che quest'anno resterà aperta un giorno di più. Appuntamento da giovedì 18 a domenica 21 gennaio