Ultimo aggiornamento  20 gennaio 2020 21:52

Caccia al tesoro con Volkswagen (VIDEO).

Elisa Malomo ·

Volkswagen Svezia ha lanciato sul web una caccia al tesoro intitolata “The no show room” che mette in palio una nuova Passat Alltrack 4motion, l'ottava generazione della wagon in versione offroad. L'iniziativa è promossa in collaborazione con alcuni atleti della nazionale di scii svedese. Un esemplare è nascosto tra i boschi coperti di coltre bianca del grande nord: chi riuscirà per primo a trovarla potrà portarla a casa.

La "caccia al tesoro" è accompagnata da uno spot, in circolazione anche sui canali social della Casa, consiste in una ricerca in una zona innevata del Paese nordico, nella quale alcuni fondisti tra cui Charlotte Kalla (tre volte oro olimpico per la Svezia) e Frida Karlsson (oro nella staffetta ai mondiali di Seefeld 2019) sfrecciano su  piste innevate alla ricerca della vettura, nascosta a regola d'arte nel mezzo del nulla.

La Passat delle nevi

La Passat Alltrack 4motion, disponibile nel segmento wagon e dotata di quattro ruote motrici, ideali per muoversi su tracciati impervi come quelli dello spot.

L'ottava generazione dell'auto, lanciata per la prima volta nel 1973, ha una maggiore altezza da terra e dispone di freni di emergenza, attivabili durante la navigazione in presenza di ostacoli, e di un sistema di guida autonoma parziale. Che la caccia al tesoro abbia inizio.

Tag

Passat Alltrack 4motion  · Svezia  · Volkswagen  · 

Ti potrebbe interessare

· di Alessandro Marchetti Tricamo

L’ottava generazione del modello tedesco si rinnova per continuare un successo fatto di 30 milioni di unità vendute